ADP nominata Core Leader nella Fosway 9-grid™ del 2023 per il Cloud HR

23 ottobre, 2023

Il principale analista europeo del settore HR, Fosway Group, ha collocato ADP nella zona Core Leader della sua 9-Grid™ per il Cloud HR, per i suoi impressionanti risultati in termini di tasso di successo aziendale, di consegna e supporto ai clienti e di sviluppo e consegna dei prodotti.

Milano, 23 ottobre – La società di analisi Fosway ha posizionato ADP come Core Leader nella sua classifica 2023 Fosway 9-grid™ for Cloud HR.

Fosway Group, numero uno in Europa nel settore delle risorse umane, ha inserito ADP nella zona Core Leader, riconosciuta per il suo track record di successi aziendali e per la fornitura ai clienti, avendo dimostrato una continua innovazione del prodotto e investimenti che evidenziano i principi di "scalabilità by design" di ADP iHCM, evidenziati in aree quali l'ecosistema HCM aperto, l'integrazione delle buste paga in più paesi, le funzionalità per semplificare le operazioni, per le analisi e gli approfondimenti integrati.

“Siamo lieti di essere ancora una volta riconosciuti come Core Leader nella Fosway 9-Grid™ 2023 per il Cloud HR, avendo consolidato e rafforzato la nostra posizione nel mercato” ha dichiarato Hannah Walton, Chief Product Officer e VP Product Management di ADP ESI.
E ha continuato: “Siamo orgogliosi di essere stati premiati per la nostra notevole attività di supporto ai clienti per ADP iHCM, la nostra piattaforma basata sul cloud che semplifica la gestione delle paghe e delle risorse umane in un'unica soluzione scalabile e conforme”.

“Il mercato Cloud delle risorse umane ha continuato a evolversi rapidamente, con una forte crescita nel mercato delle medie imprese, in quanto le aziende cercano di offrire processi HR più efficaci e una migliore esperienza per i dipendenti”, ha affermato David Wilson, fondatore e AD di Fosway Group. “ADP ha continuato a innovare la propria soluzione e a fornire risultati importanti ai clienti, come dimostra la sua forte traiettoria e la sua classificazione come Core Leader nella 9-grid™ per il cloud del 2023”.

L'analisi di mercato 9-Grid™ di Fosway è l'unica ricerca e analisi centrata sull'Europa delle soluzioni Next Gen HR, Talent e Learning e fornisce una valutazione unica basata su performance, potenziale, presenza sul mercato, costo totale di proprietà e traiettoria futura.

Per ulteriori informazioni su ADP iHCM, visitare il sito: https://it.adp.com/la-nostra-offerta/prodotti/adp-ihcm.aspx

Fosway 9-Grid

Il Gruppo Fosway è il primo analista del settore HR in Europa. La Fosway 9-Grid™ fornisce una valutazione unica delle principali opzioni di apprendimento e di offerta di talenti disponibili per le organizzazioni in EMEA. L'analisi si basa su un'ampia ricerca indipendente e sulle intuizioni della rete di ricerca aziendale di Fosway, composta da oltre 250 organizzazioni, tra cui BP, HSBC PwC, RBS, Sanofi, Shell e Vodafone.

Per ulteriori informazioni sulla ricerca e sui servizi del Gruppo Fosway, visitate il sito web di Fosway all'indirizzo www.fosway.com

ADP (NASDAQ-ADP)

Progettare modi migliori per lavorare con strumenti e soluzioni all'avanguardia, servizi premium ed esperienze uniche che consentano alle persone di raggiungere il loro pieno potenziale. HR, Talent, Payroll e Compliance basati sui dati e progettati per le persone.

Scopri di più it-ADP.com

ADP, il logo ADP e Always Designing for People sono marchi registrati di ADP, Inc. negli Stati Uniti e in altri paesi. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Copyright © 2020 ADP, Inc. Tutti i diritti riservati.

ADP in Italia

ADP, leader riconosciuto a livello mondiale in ambito HCM, in Italia si propone quale partner di aziende di ogni settore e dimensione, con un’offerta completa di Servizi di HR Outsourcing e Soluzioni per l’Amministrazione del Personale e gestione dei processi di Organizzazione e Sviluppo.

Le Business Unit dedicate garantiscono la massima attenzione a ogni cliente, basandosi su eccellenti professionalità e consolidata esperienza. Il forte orientamento all’innovazione rende ADP il partner ideale delle aziende che vogliono concentrarsi sul loro Core Business delegando in sicurezza la gestione dei loro dipendenti. Più di 1.100 clienti si avvalgono delle soluzioni offerte da ADP che è presente a Milano, Torino, Roma e conta su un team di 700 dipendenti.

Per maggiori informazioni visita it.adp.com

Sec Newgate

Francesca Brambilla – francesca.brambilla@secnewgate.it – 3386272146