ADP è stata nominate Leader per 10 anni consecutivi dall’Everest Group’s Multi-Process Human Resources Outsourcing Assessment

23 febbraio, 2021

Milano – La società di analisi industriale Everest Group ha definito ADP un Leader nel suo Multi-Process Human Resources Outsourcing PEAK (MPHRO) Matrix® Assessment del 2021. Questo marca il decimo anno consecutivo in cui ADP ha conseguito tale riconoscimento per le sue soluzioni di business outsourcing, per ADP® Comprehensive Services e per ADP® Comprehensive Outsourcing Services, così come per ADP Global Payroll Services. Come da Leader, ADP è stata indicata per il rafforzamento costante delle sue capacità complessive e per la sua offerta di servizi rapidi e continui, soprattutto durante un anno di significativi cambiamenti.

ADP è stata messa in evidenza per un certo numero di importanti punti di forza, tra cui la profonda conoscenza dell’industria e del settore HR, le forti capacità tecnologiche, i modelli innovativi di coinvolgimento e l’esperienza nella trasformazione digitale. La valutazione ha definito ADP all’avanguardia nell’impiego di Robotic Process Automation (RPA) e dell’IA nell’offerta di servizi e ha citato gli sforzi e le integrazioni di terze parti per incrementare anche le sue app. ADP ha ricevuto ulteriori lodi per aver esteso l’impronta globale del suo strumento per l’analitica, ADP DataCloud, il quale impiega dati analitici di predizione per fornire validi dati di riferimento.

Il PEAK Matrix è una struttura che fornisce una valutazione dei provider di servizi di tipo imparziale, comparata e data-driven, nonché basata sul loro successo di mercato e sulla loro capacità di distribuzione. Everest Group valuta l’Impatto sul Mercato (Market Impact) e la Visione e Capacità (Vision & Capability) di ogni provider, classificandoli in tre categorie: Leader, Maggiori Contentendenti, e Aspiranti. Market Impact misura le adozioni di mercato, il mix di portfolio e il valore offerto, mentre Vision & Capability esamina la visione e la strategia, la portata dei servizi offerti, l’innovazione, gli investimenti e l’impatto di diffusione. ADP si è posizionata tra i primi tre fornitori e al livello più alto sia per Market Impact sia per Vision & Capabiliy.

“Il continuo successo di ADP sul mercato è sostenuto dal suo focus sull’innovazione e dalle sue potenziate capacità di fornitura di servizi”, commenta Anil Vijayan, vice president Everest Group. “I clienti che scelgono ADP per i suoi dati e capacità di analisi ne trarranno numerosi vantaggi. Inoltre, l'ecosistema del mercato di ADP consente ai clienti di estendere le proprie capacità arrivando a includere un'ampia gamma di soluzioni in aree come il benessere e i vantaggi, consentendo così un approccio più olistico al coinvolgimento dei dipendenti ".

"Siamo onorati di vedere il continuo riconoscimento da parte del Gruppo Everest delle nostre soluzioni di outsourcing aziendale e dei servizi globali di gestione delle retribuzioni", ha affermato Don McGuire, presidente di Employer Services International di ADP. "La lunga tradizione di ADP come leader è una testimonianza del nostro impegno per l'innovazione. Costanti nei nostri sforzi per immaginare nuove risorse umane come vantaggio aziendale competitivo, abbiamo ampliato potenti soluzioni come ADP® DataCloud e ADP® Marketplace, sfruttando al contempo AI e chatbot per trasformare l'esperienza del servizio. Poiché il ruolo delle risorse umane continua a cambiare, più che mai, ADP fornisce le soluzioni e il supporto di cui le aziende hanno bisogno per andare avanti ".

ADP (NASDAQ – ADP)

Progettare modi migliori per lavorare con strumenti e soluzioni all'avanguardia, servizi premium ed esperienze uniche che consentano alle persone di raggiungere il loro pieno potenziale. HR, Talent, Payroll e Compliance basati sui dati e progettati per le persone.

Scopri di più it.ADP.com

ADP, il logo ADP e Always Designing for People sono marchi registrati di ADP, Inc. negli Stati Uniti e in altri paesi. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Copyright © 2020 ADP, Inc. Tutti i diritti riservati.

ADP in Italia

ADP, leader riconosciuto a livello mondiale in ambito HCM, in Italia si propone quale partner di aziende di ogni settore e dimensione, con un’offerta completa di Servizi di HR Outsourcing e Soluzioni per l’Amministrazione del Personale e gestione dei processi di Organizzazione e Sviluppo.

Le Business Unit dedicate garantiscono la massima attenzione a ogni cliente, basandosi su eccellenti professionalità e consolidata esperienza. Il forte orientamento all’innovazione rende ADP il partner ideale delle aziende che vogliono concentrarsi sul loro Core Business delegando in sicurezza la gestione dei loro dipendenti. Più di 1.100 clienti si avvalgono delle soluzioni offerte da ADP che è presente a Milano, Torino, Roma e Bari e conta su un team di 700 dipendenti.

Per maggiori informazioni visita it.adp.com o seguici su Twitter @ADP_it

Sec Spa