Everest Group nomina ADP come azienda leader nel Multi-Country Payroll Solutions PEAK Matrix Assessment per il 2020

10 novembre, 2020

ADP si è distinta per la sua forte impronta globale e per l’uso di tecnologia innovativa, incluso il benchmarking sulle paghe, al fine di migliorare l’esperienza payroll dei dipendenti.

Milano – La società di analisi di settore Everest Group ha identificato ADP come azienda leader per il 2020 nella sua valutazione Multi-Country Payroll Solutions (MCP) PEAK Matrix®. Fin dal 2013, primo anno in cui è svolta la valutazione, Everest Group ha sempre classificato ADP come leader, grazie alle forti capacità di servizio globale e al costante impegno a innovare l’esperienza payroll, differenziandosi sul mercato rispetto agli altri competitors.

PEAK Matrix è un framework che fornisce una valutazione oggettiva, basata sui dati e comparativa dei fornitori di servizi in base al loro successo sul mercato e alla loro capacità di fornitura. Everest Group valuta l’impatto sul mercato (Market Impact), la visione (Vision) e la capacità (Capability) di tutti i fornitori, classificandoli in tre categorie: Leader, Principali contendenti e Aspiranti. Il Market Impact misura l’adozione del mercato, il mix di portafoglio e il valore fornito, mentre la Vision e la Capability valutano la visione e la strategia, l’ambito dei servizi offerti, l’innovazione, gli investimenti e l’impatto della diffusione.

La vasta presenza territoriale, le partnership, le capacità tecnologiche di nuova generazione, hanno permesso ad ADP di mantenere la posizione di leader nella sezione Multi-Country Payroll (MCP) Solutions della valutazione PEAK Matrix® - commenta Anil Vijayan, vicepresidente di Everest Group- A favorire il continuo successo di ADP è L’attenzione al rafforzamento delle sue offerte attraverso avanzate capacità di integrazione, soluzioni di analisi, benchmarking e servizi a valore aggiunto”.

Siamo onorati di ricevere ancora una volta un così grande riconoscimento da parte di Everest Group per aver ampliato la nostra presenza di servizi globali e migliorato continuamente la nostra offert.a - afferma Don McGuire, presidente di Employer Services International di ADP - “A questo scopo, abbiamo introdotto una serie di nuove funzionalità, dai servizi di chat e omnicanale, a un solido portale che aiuta i dipendenti a comprendere meglio la propria retribuzione e a sfruttare il self-service. L’attuale crisi sanitaria globale ha accresciuto l’attenzione dei datori di lavoro sul rispetto delle normative in evoluzione, sulla salute e sul benessere finanziario del loro personale. Questa consapevolezza ha a sua volta incrementato la necessità di soluzioni payroll multi-paese, che fossero in grado di unificare tutti gli aspetti di payroll globale e di supportare sia i datori di lavoro sia i dipendenti”.

Everest Group ha messo in luce una serie di punti di forza di ADP, tra cui una vasta copertura geografica e la sua capacità di soddisfare le diverse esigenze dei clienti impiegando piattaforme come ADP GlobalView Payroll e ADP Celergo. La valutazione ha preso in considerazione anche le integrazioni avanzate di ADP e le sue capacità di benchmarking, che possono aiutare i clienti a confrontare i compensi con le medie del settore per trattenere i talenti, anche in un mondo del lavoro in continua evoluzione. ADP ha ottenuto un ulteriore riconoscimento per i suoi continui investimenti in tecnologia, dal momento che l’azienda continua a dare forma al futuro della retribuzione.

Rapporto degli analisti: Valutazione "Multi-Country Payroll Solutions PEAK Matrix 2020" di Everest Group

ADP (NASDAQ – ADP)

Progettare modi migliori per lavorare con strumenti e soluzioni all'avanguardia, servizi premium ed esperienze uniche che consentano alle persone di raggiungere il loro pieno potenziale. HR, Talent, Payroll e Compliance basati sui dati e progettati per le persone.

Scopri di più it.ADP.com

ADP, il logo ADP e Always Designing for People sono marchi registrati di ADP, Inc. negli Stati Uniti e in altri paesi. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Copyright © 2020 ADP, Inc. Tutti i diritti riservati.

ADP in Italia

ADP, leader riconosciuto a livello mondiale in ambito HCM, in Italia si propone quale partner di aziende di ogni settore e dimensione, con un’offerta completa di Servizi di HR Outsourcing e Soluzioni per l’Amministrazione del Personale e gestione dei processi di Organizzazione e Sviluppo.

Le Business Unit dedicate garantiscono la massima attenzione a ogni cliente, basandosi su eccellenti professionalità e consolidata esperienza. Il forte orientamento all’innovazione rende ADP il partner ideale delle aziende che vogliono concentrarsi sul loro Core Business delegando in sicurezza la gestione dei loro dipendenti. Più di 1.100 clienti si avvalgono delle soluzioni offerte da ADP che è presente a Milano, Torino, Roma e Bari e conta su un team di 700 dipendenti.

Per maggiori informazioni visita it.adp.com o seguici su Twitter @ADP_it

Sec Spa